stemma

Istituto Scolastico Comprensivo « BALILLA PAGANELLI »

Scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado
Metodo Montessori - Scuola Senza Zaino - Cl@ssi 2.0
Via Friuli 18 - 20092 Cinisello Balsamo (MI)
 Cod. Mec.: MIIC82500Q - C.F.: 85007770150
telTEL. 02.66047583 - EMAIL: miic82500q@istruzione.it
PEC: miic82500q@pec.istruzione.it
SITO WEB: https://www.isc-paganelli.edu.it

m logo colori

Cinisello Balsamo, 6 febbraio 2021

AI GENITORI DI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

OGGETTO: Trasmissione documenti di valutazione del primo quadrimestre

Gentili Genitori,

dal giorno 11 febbraio sul registro elettronico potrete prendere visione dei documenti di valutazione relativi al primo quadrimestre. Vi consigliamo di scaricare i documenti e di archiviarli; se lo desiderate, potrete anche stamparli, ma Vi ricordiamo che il documento che ha valore amministrativo resta quello digitale.

Per la scuola primaria

Siete invitati, giovedì 11 febbraio dalle ore 17:00 alle ore 19:00, alle assemblee di classe per discutere dell'andamento didattico e disciplinare e del nuovo sistema di valutazione nella scuola primaria. Le assemblee si terrano in modalità online su app Google Meet; i docenti Vi invieranno il link.

Per la scuola secondaria

I docenti Vi contatteranno, in caso di necessità, per fissare un colloquio. Potrete anche Voi richiedere un colloquio ai docenti: sul sito web dell'Istituto, nell'area GENITORI, trovate i loro orari di ricevimento (vedere qui).

Cordiali saluti.